CAPITOLO UNO
Il cottage privato ospita una festa tempestosa. I giovani ragazzi stanno in compagnia e si divertono a modo loro. Tra loro ci sono due ragazzi Dimichri con Antoine e la ragazza di Annalene.
Una bionda dai capelli lunghi e un sorriso incendiario e la figura di una modella si intrufolano attraverso la folla danzante, ma in jeans logori leggermente strappati di dimensioni diverse, scarpe da ginnastica diverse e una canotta bianca senza reggiseno, chiamata Lucia.
Luciasi avvicina ai ragazzi.
– Ehi, ragazzi! Com'è andata la tua lezione oggi a distanza?
– Ciao coniglietto. – Saluta Dimichri e la bacia sulla guancia.
– Ciao comandante. – Onora Antoine come ufficiale.
– Ciao, Lucia! Abbiamo avuto una grande lezione sull'intelligenza artificiale. – Dice Annalena. – Abbiamo tutti un aereo!
– Esatto! – Dimichri si vanta. – Oggi abbiamo imparato nuovi algoritmi e tecniche di apprendimento automatico. Adoro il modo in cui ci immergiamo nelle profondità del codice e creiamo nuovi programmi rivoluzionari.
– Sì, sei solo romantico. Soprattutto Tu sei Antoine.– Ride
– Sì, Questo è Sicuro! Siamo una grande squadra. Ammiro il modo in cui ognuno di noi porta i propri punti di forza a un progetto.
– Sono d'accordo. – Dice Lucia. – Abbiamo un potenziale incredibile. Siamo bravi ad analizzare e risolvere i problemi. Sono sicuro che la nostra start-up nel campo dei sistemi autonomi attirerà l'attenzione degli investitori.
– Assolutamente d'accordo, Lucia. Creazione di sistemi autonomi
– questa è la nostra chiamata. Possiamo cambiare il mondo e renderlo fantastico.
– Assolutamente! Siamo in grado di risolvere i problemi nei settori dei trasporti, della medicina e dell'ecologia. Le nostre soluzioni software porteranno a una maggiore sicurezza ed efficienza.
– Ragazzi, non dimentichiamo che sarà una strada difficile.
Affronteremo varie sfide e ostacoli, ma sono sicuro che possiamo superare tutto.
– Hai ragione, Antoine. Dobbiamo essere preparati per le sfide, ma con uno sforzo congiunto, Nulla può fermarci. Insieme siamo invincibili!
– Esatto, Lucia. Siamo una squadra, unita e unita. Il nostro sogno di costruire sistemi autonomi diventerà realtà.
– Sono contento che il nostro percorso si sia incrociato. Credo in ognuno di noi e nel nostro futuro. Andiamo, amici! Rendiamo il mondo un posto migliore!
– E ' giunto il momento di agire, Capo. – Suggerisce Antoine. – Iniziamo a gettare le basi del nostro start-up e aspiriamo al successo?
– Sì, amici, vai a nuovi orizzonti! Creeremo qualcosa di incredibile e lasceremo un segno nella storia. – Luciatrionfa . – Trasformiamo i nostri sogni in realtà! Ma ora propongo di staccarmi completamente e lavorare domani.